RECENSIONI

Ora lasciamo parlare i nostri ospiti...

Accoglienza, ricerca della qualità, tradizione e buon cibo ed anche dialogo, condivisione e confronto costruttivo sono da sempre valori che caratterizzano l'osteria da Ivana&Secondo di Manazzons di Pinzano al Tagliamento.

“Un posto dove torni sempre”
Ho conosciuto questo locale sei anni fa e ci vado almeno un paio di volte all'anno, i miei figli l'adorano. La qualità del cibo ottima prodotti freschi di stagione, menù curatissimo, consigliato sicuramente l'antipasto della casa si compone di ben dieci assaggi di pietanze diverse a seconda la stagione, i primi ottimi e che dire della carne. Ottimi i vini. E il dolce non si può, non assaggiare la crema catalana o il loro strudel. Il prezzo completo da antipasti al dolce massimo di spesa euro 30 a persona. D'estate si mangia su una terrazza con splendida veduta sulla vallata. Serve pernottare con anticipo.
Mara F
“Il posto giusto per qualsiasi occasione”
La Trattoria Ivana & Secondo è uno di quei posti dove si può andare a pranzo o cena senza mai rimanere delusi. Sempre sfiziosa la serie di antipasti (memorabili l'involtino speck e formaggio fuso, le insalatine con pere e ricotta affumicata, i funghetti alla piastra), molto buoni i primi ed eccezionali le carni alla griglia. Infine il dessert: da amante e intenditore del tortino al cioccolato con cuore morbido devo dire che il migliore lo ho mangiato senza dubbio qui.Il tutto accompagnato da buoni vini proposti a prezzi assolutamente onesti.Accoglienza e cortesia sono di casa, da tornarci periodicamente!
CristianFiorot
“Friuli come il Chianti.....”
Il Friuli, questo sconosciuto....girando per le colline e le basse montagne sopra a Spilimbergo si possono ammirare luoghi che non hanno nulla da invidiare al più famoso Chianti....certo la pubblicità cinematografica della Toscana, promossa negli states...non ha rivali....Eppure pur vivendo qui da sempre, non ho ancora smesso di scoprire luoghi spettacolari e trattorie eccellenti. Infatti mi sono imbattuto in questa trattoria quasi per caso, anche perchè Manazzons è un paesino incastrato tra le montagne....ci devi proprio voler andare....e qui ho avuto il piacere di cenare in questa bellissima trattoria che offre un mix di ottima qualità e prezzi ragionevoli, dandoti la possibilità di assaggiare piatti mai provati prima.......Andateci, io ci tornerò sicuramente.....la tartare di trota salmonata con burrata è imperdibile.....la birra artigianale....pure..
Michele T
“Eccellente”
Sono stata piacevolmente colpita dalla bontà e dalla qualità della cucina di questa trattoria..Trattoria con la T maiuscola. Faccio i miei complimenti ai gestori del locale. Buonissimo i primi..la tagliata..il tortino al cioccolato è sublime! Non ho assaggiato gli antipasti ma leggendo i commenti quando ci tornerò sicuramente li farò ordinare!
gattina1988
“Ivana non è "Secondo" a nessuno”
Prima volta per noi(una coppia) e una piacevole scoperta.Ambiente accogliente e personale premuroso. Giusta l'attesa tra un piatto e l'altro....abbiamo preso una serie di 8 antipasti (piatti tipici rivisitati in maniera elegante) e un primo...tutto ottimo. Piccola pausa con uscita in terrazzo e panorama incantevole,peccato nn avere avuto spazio per il tortino al cioccolato...piacevole sorpresa il conto. Iperconigliato.
schizzobiri
“Antipasti eccezzionali e tutto il resto”
Tutto molto buono e curato. Una decina... Antipasti ottimi, e ottima la carne. Prezzo più che ottimo. Crea dipendenza. Chris & Gaia
Christianp79
“Ristorante da non perdere!!!”
Abbiamo scoperto questo ristorante grazie ad amici e ci siamo ritornati! Il cibo è di prima qualità, il personale gentile, i vini buoni e i prezzi sono nella media.Consiglio di fare un giro nel terrazzo, il quale ha una vista panoramica molto bella, e se la stagione lo permette, di cenare all'aperto.
gretunz91
“...E per finire.... gli auguri e il suono delle campane a mezzanotte....”
Adoro accarezzare un cane o un gatto e sentire che sotto le mie mani si rilassano felici.... Adoro guardare un cavallo che corre su un prato libero, con la criniera e la coda che segnano la sua corsa e mi dimostra che basta poco per sentirsi liberi....A volte si cerca dappertutto qualcosa che ci faccia stare bene ma in fondo forse non sappiamo nemmeno cosa vogliamo....Per il mio compleanno avrei voluto fare una cosa particolare...... vedere cose che non ho mai visto e sparire per un pò, anche solo per un giorno....Stavo scappando dalla mancanza di idee di come organizzare almeno la mia serata.... così ho chiamato tre miei grandi amici e li ho rapiti e portati a cena in una terrazza col mondo sotto,...con una luna piena da brividi sulla pelle e mi sono rilassata solo quando ho iniziato a mangiare.... rilassata e felice, era quello di cui avevo bisogno per festeggiare il mio compleanno, in quella terrazza, in quella sera di fine agosto, con l'ottimo cibo e il vino, Lì ho trovato la mia pace, la mia carica, la mia forza.... niente riesce a ricaricarmi di più di un ottimo cibo,di un bellissimo posto, e degli amici veri che sentono come me l'emozione e la magia di quei momenti che poi non ritornano più e per questo bisogna viverli fino in fondo... Poi alla fine siamo usciti e per finire la magia....il suono delle campane che segnavano la mezzanotte e il mio compleanno che iniziava e la magia,.... continuava,,,,, Auguri Mari..... e dentro. il cuore batteva forte
MarinellaHabibi
“Da consigliare assolutamente”
Professionalità, gentilezza e cucina ottima! Buonissimi, vari e "stuzzicosi" gli antipasti, invitanti i primi anche se abbiamo optato per la trota (in tartare e al vapore): deliziosa. Disponibilità anche per chi come me è intollerante a tutti i derivati del latte: mi hanno portato degli antipasti alternativi a quelli con formaggio. Ed ho apprezzato che nella carta dei dessert ci fossero varie soluzioni senza panna o burro.Un indirizzo da segnare in agenda.
Francesca A
“Un pò fuori mano ma ne vale la pena !”
Ho cenato, pranzato molte volte in varie occasioni in questa trattoria, sia con amici , con famigliari e anche un battesimo con molte persone, sia in estate che in inverno.. L'ambiente è carino, tradizionale friulano ma allo stesso tempo elegante. D'estate mangiare sulla terrazza si gode di un panorama meraviglioso. Personale molto gentile e disponibile a spiegare ogni piatto. I 9 antipasti proposti e a discrezione del cuoco, sono sempre diversi a seconda della stagione e fanno parte della tradizione friulana ,rivisitata e presentata in modo elegante. Dopo la serie di antipasti, difficile riuscire a mangiare sia il primo che il secondo che comunque sono tutti ottimi , meglio riservare un posticino per il dolce, tutti fatti in casa e buonissimi. Buono il prezzo. Vale veramente la pena mangiare in questa posto. Consigliato assolutamente sia per una cena romantica in coppia , con amici o per occasioni particolari.
Marisaottaviana
“ELEGANZA E QUALITÀ ”
che dire, ristorante bellissimo, elegante, intimo, riservato, accogliente di ottima qualità, uno dei migliori ristoranti in cui sono stata!!!il cameriere, che tra l'altro è uno dei titolari, ha saputo descrivere con estrema maestria i piatti serviteci consigliando anche dell'ottimo vino, il menù è particolare sopratutto per il modo in cui viene presentato e comunque di qualità eccelsa!!!peccato sia un po' "imbucato" ma io lo consiglio su tutti i fronti specie per una cena a due ma anche tra amici intimi (no tavolate). quella sera la cena mi è stata offerta ma se non sbaglio ha pagato 30€ a persona, dall'antipasto al dolce comprese le bevande il caffè e le grappe offerte al banco!!!SUPERLATIVO E CONSIGLIATISSIMO!!!
Pignetta85
“delizioso!!”
se come me ti piace assaggiare poco di tutto questo è il posto giusto! ti portano 8 antipasti per iniziare...ma tieni il posto x il dolce! il cibo è buonissimo, la cantina è fornita, il personale gentile, si spende poco and special guest...le grappine :)
SoleLunaSole
“ottima cucina”
Trattoria in posizione panoramica nella località manazzons di pinzano al tagliamento (PN) ambiente rustico-elegante, accogliente, personale garbato e gentile, menù proposto molto interessante, antipasti della tradizione rivisitati elegantemente, ottimi i primi e la carne di importazione, varia e di buon livello la cantina con predominanza di etichette friulane , vasta scelta di grappe e distillati. Rapporto qualità -prezzo corretto,
maga37
“Che bella sorpresa!!”
Finalmente un posto davvero notevole per poter mangiare friulano, e non solo, ad altissimi livelli.Posizione incantevole, locale curato, gestore affabile ma discreto e grande cura nella presentazione dei piatti.Complimenti, continuate così!Rob
Roberto P
“Ci tornerò sicuramente”
Ristorante collocato in una posizione panoramica in località Marazzons ( Pinzano al Tagliamento). Il menù proposto era ben presentato dal personale di sala ed elegantemente disposto nei piatti da portata. Gusto ottimo e carta dei vini varia hanno contribuito a rendere il pranzo un'occasione speciale per stare a tavola con amici e parenti. Il dolce ha poi concluso alla grande un pasto da non dimenticare. Hanno inoltre assecondato facilmente le mie esigenze di vegetariano. Prenotazione a mio avviso obbligatoria.
Francesco L
“UNA RICONFERMA”
Eh che dire, questa è la seconda volta che vado a mangiare in questo meraviglioso ristorante e per la seconda volta sono uscita soddisfatta e felice di aver assaporato, di nuovo, cibi di altissima qualità dai sapori raffinati e ricercati. Luca saprà come e cosa consigliarvi così come ha fatto con noi. In questa occasione abbiamo deciso di abbinare al cibo la birra anzichè il vino, e nonostante Luca non sia un'amante ha saputo consigliarci il giusto abbinamento in base alle portate.......e ci ha azzeccato alla grande!!!!Il dolce è stato la cigliegina sulla torta di questa cena perfetta, una tortino al cioccolato con cuore morbido appena sfornato accompagnato da una pallina di gelato, se non sbaglio alla nocciola, che mi ha mandato letteralmente fuori di testa!!!!BRAVI BRAVI e ancora BRAVI....continuate così!!!!!!
Pignetta85
“Incantevole”
Con mia moglie e mio figlio abbiamo cenato alcune sere fa in questo splendido ristorante che dire cibo ottimo lista vini eccellente personale gentile e professionale .Bravi continuate così.
cabernet74
“Quando si dice "andare sul sicuro"”
E' un locale che conosco abbastanza bene e che ho frequentato diverse volte con la famiglia, con gli amici, con i colleghi e in occasione di cerimonie. Lo slogan "Officina dei sapori" è azzeccatissimo, perché le proposte sono incredibili, ma efficacissime (ad esempio lo spiedino di fragole, mozzarella e aceto balsamico: un vero successo). Il menù era diverso rispetto alle precedenti volte: abbiamo assaporato un sacco di sorprendenti novità (la mia gastrite non si è mai fatta sentire, neppure di fronte a pietanze che normalmente lasciano il segno). A mio avviso il punto di forza sono senz'altro gli antipasti, numerosissimi (una volta ne ho contati 10) e gustosissimi. Tuttavia non va ignorata anche la precisione dei primi, dei secondi e dei dolci. Il posto è piccolo, ma molto carino; purtroppo non è sempre agevole il parcheggio. Durante la stagione più calda la cena sulla terrazza, di fronte ad un panorama mozzafiato, è un'esperienza riappacificante.
MeGB72
“sorpresa”
Piacevole sorpresa quella di trovare questa"osteria" in occasione dell'adunata degli alpini, noi giunti dal lago di lecco, infatti abbiamo trovato un locale ben arredato e accogliente, cucina buona, lista dei vini pregevole, servizio cortese con , credo il giovane titolare, un colorito e molto friulano intrattenimento. Noi ci siamo divertiti e , cosa non irrilevante, con un conto non eccessivo.
Roberto M
“buono”
Siamo stati a mangiare in questa bella trsttoria. Il posto è accogliente . Ottimi i primi ed i dolci. Ci torneremo
pierfortigorizia
“Bravi e basta”
Sono stato da Ivana & Secondo per la prima volta anche se in passato ho partecipato alla festa paesana che fanno di fronte al ristorantino. Abbiamo passato una bellissima serata con ottimo cibo e vino. Raggiunto il posto un po' sperduto, ci siamo accomodati in questo locale davvero bello anche se un po' rumoroso. La terrazza esterna e' molto invitante, corre l'obbligo di testare il locale in una serata piu' calda per godere appieno dell'ambiente e della vista. Il servizio e' molto celere, professionale e cordiale. Subito arrivano pane e grissini, nonche' le bevande ed il vino (un ottimo Cabernet Franc del 2008). Iniziamo con la famosa carrellata di antipasti assolutamente imperdibile che riserva sapri e colori sempre nuovi, anche se la maggior parte di loro aveva come ingrediente comune il formaggio (Montasio, Grana, Gorgonzola). A chi non dovesse piacere diventa difficile scegliere. Abbiamo saltato il primo per concentrarci su un'ottima costata di manzo con contorni ( insalata mista, patate saltate in padella e tegoline in umido ) per poi goderci i dolci davvero riusciti ( tortino caldo di cioccolata fondente con cuore liquido e Millefoglie con crema Chantilly e frutti di bosco ) che hanno concluso una serata da ripetere. Il costo rispecchia gli sforzi fatti ed e' in linea con quanto consumato. Bravi davvero e a presto.
scbernfan
“Nel cucuzzolo della....”
Non proprio di passaggio ma quando lo scopri non puoi non ritornarci. Una bella sorpresa in un angolo un po' nascosto di Friuli, ottimo il tornello di antipasti e delicati i primi. Mi riservo di tornare per degustare i secondi. Ambiente caloroso, ragazzi simpatici e accoglienti e veloci, cibi di stagione e vini buoni. Scopro inoltre che utilizzano olio di Ragogna una località li vicino.Bravi è la seconda volta che ci vado ma tornerò sicuramente.
Emanuele-Tosoni
“Che spettacolo!”
Andare a mangiare da Ivana e Secondo è sempre una garanzia, ci andavano anche i miei genitori 30 anni fa!La terrazza panoramica che si affaccia sulla vallata e sul Tagliamento fa da quadro ad un tripudio di antipasti che appagheranno tutti i palati. E se dopo i numerosissimi antipasti avanza un po' di spazio, non lasciatevi sfuggire i primi (crespelle agli asparagi deliziose) e i secondi ( se vi piace la tartare di manzo, qui la fanno davvero buona). Rapporto qualità/prezzo eccellente. Da tornarci regolarmente :)
ssuuzziiee
“lontanuccio ma.....”
Locale molto accogliente, ben ristrutturato, situato in luogo non proprio di passaggio ma vale assolutamente la pena andarci. Lista vini da spavento e gran varietà di grappe. Abbiamo iniziato con un giro di assaggini squisiti nella loro semplicità. Gran varietà di primi.Il personale è veloce, attento e gentile. C'è anche un'ottima terrazza da sfruttare da ora.
leot1966
“Panorama stupendo nel posto”
Abbiamo iniziato con un antipasto classico anche sr ci sono state proposte tante pietanze, il San Daniele che propongono è di prima scelta abbiamo mangiato un risotto ai funghi porcini ben fatto il frico era fantastico, ed il dessert era favoloso consiglio la crema catalana ottima. Il prezzo nella media 98 euro in 4.
Salvatore C
“Serata a tavola con amici”
19/08/14 Questo locale un po' perso tra i monti merita veramente. Nominato sicuramente (vedi segnalazioni e riconoscimenti all'entrata), conferma pienamente la bontà del piatto autoctono e stagionale presentato accuratamente. Selezione di vini e ottimo servizio tutto al prezzo giusto.Ci torneremo e lo consiglio vivamente.
nevio b
“Sublime”
Per festeggiare le nozze di cristallo decisamente non poteva andare meglio.Non aggiungo altro se non quello di esortarvi a passare di qua' per deliziarvi, dall'antipasto al dessert , attraverso gusti e sapori straordinari . Provate questa eccellenza culinaria non ve ne pentirete !!!!
paolo g
“Terza conferma!!”
Terza volta in questo locale e terza piena soddisfazione.Antipastini (piattp forte del locale) con sfumature estive, sempre buonissimi e in giusta quantità. Primi (paccheri con trota e pomodorini) ottimi. Tagliata con patata molto buona. Frico con polenta (quest'ultima anche con grano saraceno) gustosissimo.Dolci eccezionali.I vini parlano da sè.Peccato non aver usufruito della terrazza perchè completamente occupata, ma ci avevano avvisati.Ritorneremo per la 4a conferma.
Harley_Pax
“Ferragosto superlativo”
Ottimi vini, ovviamente pranzato a base di bollicine. Abbiamo provato 4 etichette, bolla persistente e tanta sete. Pranzo eccezionale, bravo Luca e complimenti a tutto lo staff
Cicciuzzo1978
“Che frico! ”
Eravamo a San Daniele per un aperitivo e non sapendo dove andare a mangiare abbiamo cercato su TripAdvisor è trovato questo localino.. Posto davvero suggestivo in cima a questa collina da qui si domina uno splendido panorama.Cibo ottimo partendo dagli antipasti, passando per il frigo e terminando con sublimi dolci. Ottima scelta di vini.
Marzia M
“ottimo accostamento di sapori”
Ottima scelta di vini, antipastini sfiziosi e semplici, primi superlativi! Dolci presentati benissimo e molto buoni. Non abbiamo preso i secondi: i 6 antipasti, un primo e un dolce, calice di vino. Spesa 26 € a testa. Ci torno!
marameo11
“Molto bene! ”
Posto molto carino e ben curato. Abbiamo mangiato una serie di antipasti molto buoni e un primo FAVOLOSO. Siamo usciti soddisfatti e con la pancia piena!consiglio a tutti!
Cristel T
“Una terrazza sul Friuli”
Un posto suggestivo, terrazza coperta da un vite carica di uva. Peccato poco sole. Antipasti ricercati. Peccato troppi, poi non abbiamo gustato le altre portate. Ottimi i dolci e il prosecco.
Barbara P
“Da provare”
Non conoscevamo questo locale e ci siamo arrivati per caso, e' stata una bella sorpresa: ambiente rustico e curato, cibo ottimo, da provare la degustazione di antipasti e come secondo la tartare di carne fassona molto buona. Il vino della casa del collio friulano un ottima scelta. Pur essendo pieno di clienti, il titolare si e' fatto "in quattro" e quando abbiamo chiesto se potevamo degustare due bicchieri di un vino che aveva vinto un premio come migliore qualita' , e non costava proprio pochissimo, senza battere ciglio ci ha stappato la bottiglia per soli due calici, e questo e' stato molto apprezzato da noi. Ricapitolando: Ottimo cibo con un cuoco per nulla improvvisato ad un prezzo onestissimo: 58 euro in due per 3/4 di vino della casa, 2 calici di vino pluripremiato, una carrellata di 7 portate di assaggi di antipasti, 1 primo, 1 secondo e 2 grappe offerte. Ci siamo detti: da ritornarci assolutamente.
marinatripUdine
“NON PLUS ULTRA”
I miei parametri di recensore sono sempre gli stessi: 1 CIBO 2 SERVIZO 3 AMBIENTE (ARREDAMENTO E ATMOSFERA). Per quanto riguarda Ivana e Secondo non posso che dare un eccellente a tutte queste componenti. Il massimo per noi. In famiglia o in coppia con bambini o no, da soli o in compagnia, questo ristorante è stato una sorpresa magnifica. E ringraziamo i nostri amici Sara e Flavio per avercelo fatto scoprire.NOTA: prenotate!!! ma con settimane di anticipo, soprattutto se volete qualche angolo particolare del ristorante, soprattutto in estate se avete piacere di mangiare sotto il pergolato!
DomMass
“Pranzo di famiglia”
Mi sono recata a pranzo nel giorno di Santo Stefano il secondo anno consecutivo con la famiglia di mio marito;il ristorante è immerso nel verde della collina in un piccolo borgo molto carino,abbiamo iniziato con gli 8/9 antipastini della casa dei quali ho apprezzato particolarmente brovade e muset e un involtino di lardo e cavolo cappuccio buonissimi, ho saltato il primo ma al tavolo sono arrivati dei tortelli di patate eccezionali, quest'anno ho assaggiato la costata e devo dire che è stata una scelta azzeccata in quanto cotta in maniera impeccabile, tenerissima e gustosa!!!ho saltato il dolce ma posso assicurarvi che l'anno scorso li ho assaggiati e sono deliziosi!Un ottima carta dei vini, il fogolar e la famiglia fanno si che il pranzo sia stato un trionfo.I titolari sono molto professionali ed educati e per concludere un plauso alle grappe....da intenditori!!!
mzambetti
“Adatto a qualsiasi ricorrenza”
Il locale si trova in una località molto piccola ed isolata dove di sera da il suo fascino dal seppur piccolo panorama che si intravede dall esterno del locale, panorama che lo si può ammirare pienamente nel periodo estivo dalla bellissima terrazza del locale attorniata da montagne . Il menù caratterizzato da una serie di antipasti si adegua alla gran parte di tutti i palati. Buona la scelta di primi e secondi come pure i dolci tutti caratteristici e anche da un ottimo sapore. Buona anche la lista dei vini anche se quelli della casa non sono da biasimare. Ottima la qualità prezzo. Locale sicuramente da provare e suggerisco di farsi consigliare dal simpaticissimo gestore Luca sulla scelta del menù. Locale suggerito anche per stare un paio di ore in piena serenità è lontano dal caos quotidiano.
RomeoResi
“Piacevole ritorno”
Ritornare in questa trattoria è sempre piacevole, anche se è molto decentrata e bisogna venirci espressamente. Questa volta, oltre ai soliti meravigliosi antipasti abbiamo gustato i ravioli in pasta di patate. Veramente piacevoli. Siamo arrivati in anticipo per il pranzo. Facendo nell'attesa un giro per il paese, abbiamo incontrato il sig. Claudio, giovane pensionato che ha lavorato all'estero, che con grande competenza, insieme agli amici si dedica con successo alla cura del paesello. Il sig Claudio ci dato queste informazioni. Il paese ha solo 90 abitanti, la trattoria è un grande richiamo, e da vita al paese, sia per i paesani che spesso qui si trovano per l'aperitivo, sia per il numero di clienti che arrivano, soprattutto gli week end. Spesso arrivano pulmini anche dall'Austria per mangiare e gustare gli ottimi vini. In agosto il paese si anima per le feste e, in particolare, per la la "vongolata", fatta in collaborazione con pescatori di Chioggia, che richiama oltre 1000 persone, servite su grandi tavolate per le strade. Su suo consiglio abbiamo visitato l'orrido, distante 2 Km. scavato nella montagna dal torrente e le sue 3 cascate. Molto interessante. P.S. Dopo il lauto pranzo ci siamo fatti 3 ore in auto, senza accusare alcun appesantimento o sonnolenza.
montasio
“manazzons”
Il locale situato su di una collina è un tipico locale con stanze non molto grandi,all'aperto però c'è un pergolato dove si ha una magnifica vista e dove mangiare in estate o con i primi caldi è fantastico.Consiglio di assaggiare gli antipasti, che praticamente tutti prendono( e c'è un motivo sono eccezionali)e ce ne sono per tutti i gusti e la qualità è eccellente.ottima la carta dei vini, cosi come la scelta dei primi e dei secondi. provata una tartare di fassona veramente eccezionale. consigliata la prenotazione soprattutto nei weekendLo consiglio.
fabiettomidun
“piacevole serata”
Siamo stati in questo locale dopo aver visto la conquista della chiocciola nella Guida "Osterie d'Italia 2015" di Slow Food. La sala grande era piena e siamo stati accomodati nella zona d'entrata vicino al caminetto. Abbiamo scelto di fidarci dell'oste con una selezioni di antipasti serviti in 8 portate con i tempi giusti, poi abbiamo optato per una costata di Scottona lituana, cotta a puntino e buona.anche per i vini abbiamo lasciato carta bianca all'oste che ci ha servito 3 diversi calici che aveva a mescita, ottime scelte. Il prezzo? Più che onesto: 2 selezioni di antipasti in 8 portate, 1,3kg di costata, 1 contorno, 7 calici di vino, caffè, 1 acqua, 1 dolce e 2 coperti € 97,50. E 2 grappe della casa offerte... splendido il tavolone dei distillati che non abbiamo potuto provare causa distanza da percorrere in macchina. Consigliatissimo!
igustisegusti
“Ottimo per diversi motivi”
Mangiato in questo delizioso ristorantino a pranzo con tutta la famiglia,sia gli adulti che i bambini hanno apprezzato sia la bontà del cibo che il calore umano dello staff.Rapporto qualità prezzo ottimo in poche parole una meravigliosa scoperta
Emanuel P
“antipasti...che passione !”
Incuriosita dalle recensioni di amici e trip advisor, prenoto in questa trattoria, carica di speranze.Ringrazio ancora una volta chi ha inventato il navigatore satellitare, altrimenti non ci saremmo mai arrivati. Siamo stati accolti molto calorosamente, e condotti al nostro tavolo. (Mi raccomando prenotate.). Il locale si presenta come un tipico locale con caminetto, stanze non molto grandi, fuori c'è un pergolato dove si ha una magnifica vista, invidio un po' chi ha avuto la fortuna di mangiare all'aperto in questa trattoria...purtroppo non siamo nella stagione giusta.All'ordinazione subito ci parlano di questi antipasti, che praticamente tutti prendono. Anche noi prendiamo gli antipasti, seguiti da una crespella ai fiori di zucca e una tartare di scottona, per concludere un semifreddo ai pistacchi con cioccolato fondente. Gli antipasti sono sicuramente da provare, creano una sinergia anche con gli altri commensali. Apprezzato anche la carne. Ah mi sono dimenticata di avvertirvi di non arrivare tardi, se vi dicono entro le 20.30, non arrivate alle 21.00, vi sentiresti dire: non siamo una pizzeria qui. Lo consiglio, magari in una calda serata estiva.....
Barbara V
“Località molto bella, cibo all'altezza.”
Famosi per gli antipasti, noi abbiamo gustato anche ottimi primi piatti, secondi e contorni. Anche la particolare attenzione alla carta dei vini (pur se in aggiornamento) fa si che si trovino delle ottime bottiglie con ricarichi molto onesti, come onesto è il conto finale. Ottimo anche il servizio.
ArmCon
“Località molto bella, cibo all'altezza.”
Famosi per gli antipasti, noi abbiamo gustato anche ottimi primi piatti, secondi e contorni. Anche la particolare attenzione alla carta dei vini (pur se in aggiornamento) fa si che si trovino delle ottime bottiglie con ricarichi molto onesti, come onesto è il conto finale. Ottimo anche il servizio.
ArmCon