QUALITÀ

Un assortimento di oltre 300 etichette

I prodotti proposti all’osteria da Ivana&Secondo sono selezionati con la massima cura al fine di garantire tracciabilità e provenienza. La continua ricerca della qualità ha permesso di consolidare rapporti di collaborazione con produttori artigianali in cui è ancora viva la tradizione degli antichi metodi di lavorazione naturale ed in grado di garantire la massima qualità dei prodotti selezionati.

Alcune delle Aziende con cui collaboriamo:
- La Piuma di Dini Andrea – Montereale Valcellina (Pn)
- Prosciuttificio Coradazzi - San Daniele (Ud)
- Azienda Agricola Baldo Luigi e Paolo - Spilimbergo (Pn)
- Latteria di Pradis di Sopra (Pn)
- Az. Tosoni Renato – Spilimbergo (Pn)
- Salumificio Marescutti - Travesio (Pn)
- Friultrota - San Daniele del Friuli (Ud)
- ed altre ancora …

RICONOSCIMENTI

Grazie alla passione per il proprio lavoro, alla ricerca dell’equilibrio tra tradizione ed innovazione unite all’attenzione dedicata alla costante ricerca della qualità, negli anni, l’osteria da Ivana&Secondo, ha ottenuto diversi riconoscimenti.

La Chiocciola Slow Food
L’osteria da Ivana&Secondo ha ottenuto la CHIOCCIOLA SLOW FOOD, il maggior riconoscimento che viene riconosciuto solo ad alcune delle osterie segnalate da SlowFood.
La Chiocciola Slow Food è marchio che identifica le osterie particolarmente attente al territorio, che entusiasmano per ambiente, cucina, accoglienza e che, con i loro piatti, puntano alla bontà e alla semplicità.
Il marchio Slow Food è da sempre sinonimo di buon cibo, inteso come portatore di piacere, cultura, tradizioni, identità, e uno stile di vita, oltre che alimentare, rispettoso dei territori e delle tradizioni locali.
TripAdvisor® - certificato di eccellenza 2013
Il certificato d'eccellenza di TripAdvisor® è un importante riconoscimento internazionale che premia l’eccellenza delle aziende che hanno ricevuto le migliori recensioni da parte degli utenti di TripAdvisor. Solo il 10% delle migliori strutture presenti su TripAdvisor ha l’onore di ricevere questo prestigioso premio. Per ottenere il certificato di eccellenza, le aziende candidate devono mantenere una media di punteggio pari o superiore a 4 su 5 calcolata sulla base delle recensioni stilate dagli utenti TripAdvisor nell’ultimo anno. Fra gli altri criteri di selezione dei vincitori rientrano anche il volume complessivo di recensioni ricevute negli ultimi 12 mesi.
Ospitalità Italiana
Il marchio Ospitalità Italiana è una certificazione promossa dalle Camere di Commercio per valutare l'offerta ricettiva e ristorativa di qualità in Italia.
Un distintivo che identifica i locali che sanno sviluppare e promuovere le tradizioni agroalimentari italiane garantendo elevati standard di qualità.
Il valore aggiunto del premio consiste nelle modalità dell'assegnazione infatti, sono i clienti stessi a valutare e votare la qualità del servizio.
Ristorante Tipico Pordenonese
É un progetto realizzato dalla CCIAA di Pordenone al fine di valorizzare i prodotti agroalimentari tradizionali del Friuli Venezia Giulia e la ristorazione tipica certificata da marchio di Qualità.
Questo riconoscimento si pone l’obiettivo di garantire la tutela e valorizzazione della cultura gastronomica del territorio, il rafforzamento e la nascita di una ristorazione tipica certificata del territorio della Destra Tagliamento.
Gli enti promotori verificano, di anno in anno, il mantenimento delle caratteristiche del marchio.
Gran Esperto della Grappa e delle Acquaviti
Nel 2002 Luca Brosolo ha conseguito l’attestato di “Gran esperto della grappa e delle acquaviti “ presso l’Accademia della grappa e delle acquaviti, Scuola Enologica di Conegliano.
Un attestato che ha come principale obiettivo quello di arricchire e tutelare la cultura ed i valori della grappa promuovendola e affermandola come distillato di successo internazionale.